Vantaggi di Sport e fitness

sport e fitnessQuando si sente la parola sport probabilmente si pensa basket, baseball o calcio. Quando si legge il fitness si può immaginare intensi allenamenti quotidiani presso una palestra.

Come una persona con un disturbo della coagulazione potrebbe non essere in grado di partecipare a queste attività.

La prossima volta che sente le parole sport e fitness, ritengono che l’attività fisica attraverso lo sport-sicure ed esercizi-rafforzerà il sistema muscolo-scheletrico e ridurre il peso extra.

Il vero vantaggio: le articolazioni diventerà più stabile e sarete meno probabilità di avere emorragie e dolori.

Un Centro di Controllo delle Malattie e la Prevenzione studio (CDC) ha dimostrato che il sovrappeso è stato fortemente associato con limitata gamma-di-movimento articolare. Ciò era vero indipendentemente dalla gravità del disturbo sanguinamento. Tuttavia, non si tratta solo di essere in sovrappeso. Ti stanchi mai solo da salire una rampa di scale o fa che cammina lungo il corridoio sentire come mantiene sempre più a lungo e più a lungo?

Solo alcuni dei vantaggi di essere fisicamente in forma:

  • Aumenta il livello di energia.
  • Aumenta il tuo stato d’animo e l’atteggiamento.
  • Aiuta il tuo corpo a regolare attività, anche di routine che possono causare un’emorragia e altre complicazioni, soprattutto nelle articolazioni e muscoli indeboliti dalla mancanza di movimento.

AttivitàAttività

Quindi hai deciso di essere attivi, ma ora che cosa?

Per gran parte della vostra vita potrebbe essere stato detto che non si può fare determinate attività. Questo perché il rischio di lesioni o sanguinamento dipende dall’attività. La comprensione di questi rischi può aiutare a fare le proprie scelte su ciò che l’attività fisica è giusto per te.

Forse si sceglie di non partecipare ad un contatto o collisione sport come il calcio o di hockey, perché si sa il rischio di gravi lesioni alla testa, collo e colonna vertebrale è alta e, naturalmente, un collare (o della testa di spurgo) sarebbe mettere un serio freno alla vostra vita sociale.

Quando si sceglie una routine di sport o esercizio fisico
 

Quando si sceglie una routine di sport o esercizio fisico, è importante considerare il tipo di corpo, la storia di sanguinamento passata, e la condizione delle articolazioni. Non c’è one-size-fits-all risposta. Prima di iniziare una attività, parlare con il ematologo e fisioterapista. Andranno su tutto questo con voi.

Esercizio

Il tuo piano di fitness non deve essere una routine over-the-top. Avere un corpo in forma significa che è possibile partecipare alle vostre attività quotidiane e non ferire o esaurire te stesso.

Gli sport

Sia che si sta giocando sport organizzati, giochi pick-up, o sport non tradizionali come la danza, si consiglia di tenere a mente ciò che potrebbe accadere mentre stai giocando. Anche le più sicure le attività sportive hanno rischi.

 

Gli sport

 

A pochi passi per ridurre il rischio di lesioni o di spurgo:

  • Parlane con il tuo team di sanguinamento trattamento del disturbo il modo migliore per ridurre al minimo i rischi associati con lo sport (s) che avete scelto, e cosa fare in caso di infortunio o di spurgo.
  • pre corretta e post-trattamento. Trattare vicino al tempo della vostra attività in modo che il livello di fattore della coagulazione è a un picco durante la partecipazione.
  • Condizionata. Quando si sa che cosa muscolare o articolare può dare problemi per il vostro sport preferito si può lavorare per migliorare quella zona. Si può fare questo:
    • Allungamento. Parte di condizionamento che rende i muscoli più flessibile e permette le articolazioni di muoversi più liberamente
    • Il rafforzamento. Parte di condizionamento che aumenta la forza muscolare di un maggiore sostegno congiunto.

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