Perché avete bisogno di esercizio aerobico

L'esercizio aerobico è buono per il tuo cuoreL’esercizio aerobico è buono per il tuo cuore. Ulteriori informazioni sulle ultime linee guida esercizio aerobico e benefici per la salute di esercizio aerobico.

Le più recenti linee guida della American Heart Association e l’American College of Sports Medicine raccomandano 30 minuti di moderato esercizio fisico intenso aerobico cinque giorni alla settimana o 20 minuti ad alta intensità di esercizio aerobico tre giorni alla settimana per mantenere una buona salute e ridurre il rischio di malattie croniche malattia.

Per allenamenti aerobici, 60 a 80 per cento della frequenza cardiaca massima è generalmente la zona si dovrebbe raggiungere e sostenere per ottenere il massimo dei benefici.

Le malattie cardiovascolari rimane la prima causa di morte in America. Associato con l’inattività fisica, il colesterolo alto, ipertensione e il fumo, i conti di malattia cardiovascolare di circa il 36 per cento di tutti i decessi degli Stati Uniti“, osserva Dan G. Tripps, PhD, direttore di Swedish Medical center Cardiologia Servizi per azioni e Seattle University Centro per lo Studio dello sport e dell’esercizio.

“Non vi è, tuttavia, un estremamente semplice rimedio. L’attività fisica continua ad essere il modo più efficace per combattere la malattia coronarica. L’esercizio aerobico migliora la forma fisica del cuore e dei polmoni. Tuttavia, le indagini mostrano che quasi un terzo degli americani non sono attivi a tutti, nonostante questi vantaggi “.

I benefici di esercizio aerobico

I benefici di esercizio aerobicoSe si dispone ancora di abbracciare uno stile di vita attivo, prendere nota di questi altri vantaggi di esercizio aerobico:

  • benefici mentali. “L’esercizio aerobico ha dimostrato di aumentare la vostra fiducia, stabilità emotiva, la memoria e la funzione del cervello”, osserva Tripps. Gli studi mostrano che circa 19 milioni di americani sperimentare la depressione ogni anno. E ‘ampiamente accettato che l’esercizio aerobico migliora i sintomi della depressione.
  • Benefici alla salute. Oltre a rafforzare il vostro cuore e polmoni, l’esercizio aerobico può aiutare a ridurre il colesterolo, ridurre il rischio di diabete di tipo 2, migliorare la funzione immunitaria, e abbassare la pressione sanguigna.
  • benefici fisici. L’esercizio aerobico brucia calorie, che può a sua volta contribuire a perdere il peso in eccesso. L’esercizio aerobico toni anche i muscoli e migliora la postura.
  • benefici di fitness. Oltre a guardare meglio e essere più sano, l’esercizio aerobico aumenta la capacità di resistenza, dando più energia sia per il lavoro e il gioco. Potrete dormire meglio e gestire meglio lo stress, e vi sentirete meglio con te stesso.

Per iniziare con l’esercizio aerobico

Ora che siete a conoscenza di tutte le ragioni esercizio aerobico dovrebbe essere parte del vostro stile di vita sano, come su come iniziare? Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio, soprattutto se si hanno problemi di salute, si rivolga al medico.

Per iniziare con l'esercizio aerobicoScegliere le attività che ti piace. A piedi, mountain bike, trekking, danza, foglie anche rastrellare in grado di fornire l’esercizio aerobico. Ecco alcuni consigli da ricordare:

  • Come si ottiene la raccomandata 30 minuti di moderato esercizio fisico intenso aerobico cinque giorni a settimana, si dovrebbe essere in esercizio ad un livello che solo consente di tenere una conversazione durante l’attività.
  • Se sei sano abbastanza per esercitare ad alta intensità, assicurarsi che non stai superiore la frequenza cardiaca target. È possibile trovare il tasso obiettivo sottraendo la vostra età da 220, quindi moltiplicando il numero per il 70 per cento (0,70).
  • Bere molti liquidi prima, durante e dopo gli allenamenti.
  • Includi warm-up e periodi di defaticamento nella vostra routine di esercizi di aerobica.
  • Evitare ad alta intensità attività aerobica per una o due ore dopo aver mangiato.
  • Salta gli allenamenti quando si è malati o stanchi.

La ricerca mostra che l’esercizio aerobico è benefico anche se è fatto in segmenti più brevi per tutto il giorno. Anche se avete un programma fitto di appuntamenti, è possibile trovare il tempo per diversi periodi di 10 minuti di moderata intensità attività aerobica.

Iniziare con un volume più leggero di esercizio aerobico e gradualmente il tuo lavoro verso alcuni obiettivi specifici. Mantenere un programma di nutrizione sensibile e mantenere l’esercizio in prospettiva“, consiglia Tripps.

La ricerca mostra che l'esercizio aerobico è benefico anche se è fatto in segmenti più brevi per tutto il giornoTrova un livello di esercizio aerobico che è sicuro ed efficace per voi e fare qualcosa che ti piace. Per rimanere motivati, si può esercitare con un amico, il coniuge, oi vostri figli.

Fare esercizio aerobico una parte normale di una vita più sana per voi e per i vostri cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *