Indigestione Problemi? Provare A Betel Per La Digestione, Costipazione E Mal Di Stomaco

Indigestione Problemi? Provare A Betel Per La Digestione, Costipazione E Mal Di StomacoMasticare un paan o di betel dopo il pasto è un’antica tradizione alimentare in India. Dopo il pranzo o la cena, la gente di solito fanno la loro strada verso il piccolo paan negozi di assaporare paan, mentre alcuni farli a casa avvolgendo gulkand (rose preservare), un trito di areca nut, lavaggio arrosto semi di finocchio, noce di cocco in polvere, miele, chiodi di garofano e baccelli di cardamomo. Ma lo sapevate che questo cuore a forma di foglia non è http://e-topforma.it/ solo usato per fare paan?È anche noto per avere molti benefici per la salute ed è stato ampiamente utilizzato in Ayurveda. Sì, avete letto bene! Secondo l’Ayurveda, la masticazione paan dopo i pasti facilita la digestione in quanto aumenta la secrezione dei succhi digestivi, riduce il gonfiore di stomaco, allevia la costipazione e distrugge i parassiti intestinali. Vi raccontiamo alcune incredibili betel benefici.

Betel Per Una Sana Digestione

Betel ha proprietà carminative, gastro-protettiva e anti-flatulenza, che sono noti per accelerare una buona digestione. Stimola la secrezione di saliva, che è la prima fase della digestione, come i vari enzimi in esso abbattere il cibo, rendendo più facile da digerire. Ma, se non ti piace il suo forte mint-come sapore, il modo migliore di raccogliere i suoi benefici è la creazione di olio di betel e massaggiare sul vostro stomaco, che aiutano la secrezione dei succhi gastrici e digestivi grassi. Tuttavia, nel caso di bambini con problemi digestivi, il modo migliore per fare uso di foglie di betel è da bollire con foglie di menta piperita in acqua. Colare l’acqua e dare ai giovani uno al giorno per un efficace recupero.

Betel Per La StitichezzaBetel Per La Stitichezza

Betel è ricco di vitamina C, che aiuta il corpo a liberarsi dei radicali liberi. Inoltre, gli antiossidanti aiutano a gestire il livello di pH dello stomaco. Tutto quello che dovete fare è quello di immergere il betel in acqua e conservarla durante la notte. Bere l’acqua a stomaco vuoto la mattina successiva, o si può semplicemente masticare le imbevuto di betel.

Betel Ridurre Il Dolore GastricoBetel Ridurre Il Dolore Gastrico

Betel normalizza il pH sbilanciato a livello di stomaco che dà un rapido sollievo dal mal di stomaco, acidità e dolore suscitato a causa di gonfiore problema. Inoltre, mantiene anche il duodeno chiaro di pericolosi radicali liberi e le tossine. Questo rende molto efficace nel migliorare la GERD (Malattia da Reflusso Gastroesofageo).

Back in the days, paan si è consumato a causa delle sue proprietà digestive. Chi si sentiva pesante e gonfio di post ogni pasto e aveva gravi problemi di stitichezza, paan usato per essere un salvatore per loro. Tuttavia, si consiglia di mantenere una distanza di almeno 30 minuti tra il consumo di paan e il vostro pasto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *