Come gli adolescenti possono rimanere in forma

Che cosa posso fare per ottenere più in formaChe cosa posso fare per ottenere più in forma?

Qualsiasi tipo di regolare, attività fisica può migliorare la forma fisica e la vostra salute. La cosa più importante è che si mantiene in movimento!

Esercizio dovrebbe essere una parte normale della vostra giornata, come lavarsi i denti, mangiare e dormire. Può essere in classe palestra, unendo una squadra sportiva, o lavorare da soli.

Tenere i seguenti suggerimenti in mente:

  • Rimanere positivo e divertirsi. Un buon atteggiamento mentale è importante. Trovare un’attività che si pensa è divertente. Si hanno maggiori probabilità di mantenere con esso se si sceglie qualcosa che ti piace. Un sacco di gente trova è più divertente per esercitare con qualcun altro, in modo da vedere se è possibile trovare un amico o un familiare per essere attivo con voi.
  • Tenere i seguenti suggerimenti in menteFare un passo alla volta. Piccoli cambiamenti possono aggiungere fino a una forma fisica migliore. Ad esempio, camminare o andare in bicicletta a scuola oa casa di un amico invece di ottenere un giro. Salire o scendere dal bus diversi isolati di distanza e camminare il resto del modo. Usa le scale invece di prendere l’ascensore o scala mobile.
  • Ottenere il vostro cuore di pompaggio. Qualunque cosa scegliate, assicuratevi che include attività aerobica che ti fa respirare di più e aumenta la frequenza cardiaca. Questo è il miglior tipo di esercizio, perché aumenta il livello di forma fisica e rende il vostro cuore e polmoni lavorare meglio. Brucia anche il grasso corporeo. Esempi di attività aerobiche sono basket, corsa, o nuoto.
  • Non dimenticare di riscaldarsi con alcuni esercizi facili o lieve stretching prima di fare qualsiasi attività fisica. Questo riscalda i muscoli e può aiutare a proteggere contro i danni. Stretching rende i muscoli e le articolazioni più flessibili troppo. E ‘anche importante per allungare dopo ci si allena per raffreddare i muscoli.

Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di fare un certo tipo di esercizio fisico ogni giorno. E ‘meglio fare qualche tipo di attività aerobica senza fermarsi per almeno 20 a 30 minuti ogni volta. Effettuare l’attività più spesso possibile, ma non esercitano al punto di dolore.

Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di fare un certo tipo di esercizio fisico ogni giornoUn stile di vita sano

Oltre a esercizio fisico, facendo solo pochi altri cambiamenti nella vostra vita può aiutare a mantenere in buona salute, come ad esempio:

  • Guarda meno la TV oppure passare meno tempo a giocare per computer o videogiochi. (Utilizzare questo tempo per esercitare, invece!) O l’esercizio, mentre si guarda la TV (per esempio, seduti sul pavimento e fare sit-up e si estende; utilizzare i pesi a mano, oppure utilizzare un fermo bicicletta, tapis roulant o montascale).
  • Mangiare 3 pasti sani al giorno, di cui almeno 4 porzioni di frutta, 5 porzioni di verdura e 4 porzioni di latticini.
  • Assicuratevi di bere molti liquidi prima, durante e dopo ogni esercizio (l’acqua è migliore, ma le bevande sportive aromatizzate può essere utilizzata se non contengono un sacco di zucchero). Questo vi aiuterà a sostituire quello che si perde quando si suda.
  • Smettere di bere o bere meno bibite regolari.
  • Mangiare meno cibo spazzatura e fast food. (Spesso sono pieni di grassi, colesterolo, sale e zucchero.)
  • Ottenere 9 a 10 ore di sonno ogni notte.
  • Non fumare, bere alcolici, o fare la droga

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