3 Semplice Dieta e Consigli di Fitness

Dieta e allenamento consigli che funzionano

Tutti noi vogliamo essere il nostro più forte di noi stessi, ma con tanto di consigli galleggianti intorno là fuori, può essere difficile da perfezionare in ciò che di assistenza sanitaria suggerimenti. Per rendere la vostra vita un po ‘ più facile, abbiamo arrotondato alcuni dei nostri go-to sano strategie per aiutarvi a raggiungere i vostri più ambiziosi obiettivi di fitness ancora più veloce.

Ciao a dire H20

3 Semplice Dieta e Consigli di Fitness

Se siete diretti fuori per classe di spin, boot camp, o qualsiasi altro esercizio, è sempre importante per idratare in modo da poter rimanere eccitato e il vostro allenamento. Elettroliti caricato atletico bevande, però, può essere una fonte di inutili calorie, in modo da “l’acqua potabile è di solito tutto bene fino a quando ti alleni per più di un’ora,” dice Newgent. A quel punto, si sentono liberi di andare per regolari Gatorade-tipo di bevande (e le loro calorie), che può dare un utile di rifornimento di spinta. Ma non preoccupatevi, se vi piace un po ‘ di sapore durante il vostro fitness: Ci sono ora inferiori – cal bevande sportive disponibili, aggiunge Newgent, in modo da guardare fuori per ‘em nel vostro negozio di generi alimentari navate.

Trovare i migliori fitness amico

3 Semplice Dieta e Consigli di Fitness

Un compagno di allenamento è molto utile per mantenere motivati, ma è importante trovare qualcuno che vi ispira—non scoraggiare. Quindi, fare una lista di tutte le vostre esercizio amanti amici, vedere chi si adatta a questo criterio, dice Andrew Kastor, ASICS running coach: è Possibile che il tuo pal si incontrano per praticare una regolare attività fisica? È lei di sostegno (non dispregiativo) sono i vostri obiettivi? E l’ultimo, il germoglio di essere in grado di tenere il passo con voi, o anche spingere i tuoi limiti in chiave allenamenti? Se c’è qualcuno che si adatta a tutti e tre, fare quella telefonata.

Alleviare quei muscoli doloranti

3 Semplice Dieta e Consigli di Fitness

Dopo un estenuante allenamento, c’è una buona probabilità che si sta andando a sensazione (stiamo parlando di mal di cosce, stretto vitelli). Alleviare post-fitness dolori immergendo la parte inferiore del corpo in un bagno freddo (da 50 a 55 gradi Fahrenheit, si può avere a gettare un po ‘ di cubetti di ghiaccio per ottenere abbastanza freddo) per 10 a 15 minuti. “Molti atleti usano questo trucco per aiutare a ridurre il dolore dopo le sessioni di formazione,” dice Andrew Kastor. E consulenza amore: “Un atleta di formazione per una gara importante dovrebbe prendere in considerazione ottenere uno o due massaggi al mese per aiutare gli aiuti nella formazione di recupero”, aggiunge Kastor. Ora che e ‘ di parlare la nostra lingua!

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